FAQ

(Le domande più frequenti)

 

 

 

 

1. Com’è il contenuto della lettera?

In una lettera preparata (il prodotto numero 1 o 2) si raccontano gli avvenimenti successi nel luogo di residenza di Babbo Natale, in 
Korvatunturi (Montagna dell’Orecchio) , nella Lapponia di Finlandia, il destinatario della lettera verrà ringraziato per essere stata bravo e verrà incoraggiato a tale comportamento anche in futuro e s'augura un buon Natale e tutto il meglio a tutta la famiglia. Il contenuto della lettera varia ogni anno.

In una lettera autoscritta ci invierai il tuo testo personale che verrà stampato nella lettera, scegliendo il prodotto numero 3 o 4. Nella fase dell’ordine le verrà richiesto di scrivere il proprio contenuto della lettera. In questo modo e' possibile personalizzare la propria lettera al meglio.

2. Cosa significa personalizzazione fatta a mano?

La personalizzazione fatta a mano rende le lettere molto personali, uniche e meravigliose. Sono

specificatamente indirizzate al destinatario (al contrario dei prodotti fabbricati in serie in vendita online)

Lettere diverse hanno personalizzazioni diverse (vedi le informazioni del prodotto per ciascun prodotto)

Personalizzazione:

- Il nome e l'indirizzo del ricevente sono scritti a mano su una busta

- Il nome del ricevente e del suo amico/animale domestico sono scritti a mano su di una lettera

- La lettera è firmata da Babbo Natale

- Sul diploma c'è scritto il nome del ricevente e la firma di Babbo Natale fatta a mano

 

3.  Quando verrà spedita la lettera?

Il primo lotto delle lettere verrà spedito il 8 novembre 2021 e gli ordini ricevuti dopo tale data verranno spediti via posta prioritaria quotidianamente il giorno successivo all’ordine.  
È assolutamente consigliato ordinare la lettera il più presto possibile, preferibilmente già nei mesi di ottobre-novembre, perchè secondo la nostra esperienza, la distribuzione delle lettere durante i mesi prima di Natale può durare perfino due o tre settimane per alcune regioni in Italia nonostante la spedizione via posta prioritaria.

4. Che farò, se non dovessi ricevere la lettera ordinata?

 

Abbiamo a nostra disposizione un sistema di sicurezza che garantisce al cento per cento che ogni lettera ordinata e pagata verrà sicuramente spedita dalla Finlandia. Comunque si consiglia sempre di notare che il recapito postale prima di Natale risulterà lento in Italia. Se nonostante l’attesa la lettera non dovesse arrivare, contattaci via e-mail e inviaci il numero della ricevuta dell’avvenuto pagamento che hai ricevuto al tuo indirizzo e-mail  info(at)santapost.fi dal sito di pagamento PayPal. Controlleremo la situazione e risponderemo alla tua e-mail normalmente entro 24 ore. Se la lettera dovesse sparire, normalmente spediremo una nuova lettera gratuitamente e anche una foto della lettera e della busta immediatamente alla tua e-mail.

 

5.  Che cosa devo prendere in considerazione nel fare un ordine?

Fare attenzione che il nome e l’indirizzo del destinatario siano completi e corretti !

 

Compila correttamente il nome e l’indirizzo del destinatario inserendo numero civico, ecc. Se i dettagli dell’indirizzo sono incompleti quindi la lettera non arriva a destinazione, non sarà inviata una lettera sostitutiva

 

6. Posso ordinare una lettera con vari nomi di figli allo stesso indirizzo?

 
Sì. Inserire i nomi propri dei figli nella sezione “Nome” del modulo di ordine.

 

7.  Posso in qualche modo garantirmi che le lettere ordinate individualmente ai fratelli ed alle sorelle arrivino allo stesso tempo?

 

Si. Vi preghiamo di notare che nell'ordinare più lettere, indirizzate a persone diverse che vivono sotto lo stesso indirizzo, le diverse buste saranno spedite all'interno di una busta più grande per garantire la consegna simultanea!

8.  Come posso pagare?

 

Tutti i pagamenti verranno effettuati in modo affidabile tramite il sito del pagamento PayPal italiano.

Ulteriore informazione su PayPal

Ordina la vera lettera di Babbo Natale direttamente dal laboratorio di Babbo

Natale nella Lapponia finlandese !